Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avvisi

 

Avvisi

In questa sezione potete trovare comunicazioni ufficiali del nostro Istituto e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

 

 Avvisi in corso:

  • ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI PARIGI - PUBBLICATO L'AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO (SCADENZA : 07 AGOSTO 2020)

Avviso del 02 luglio 2020: è stato bandito un concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria/archivio.

Cliccare qui per scaricare il bando integrale (valido fino alle 23:59 del 07 agosto 2020)

Cliccare qui per scaricare il formulario di domanda di iscrizione alle prove di esame (assistente amministrativo)

 

  • RAPPRESENTANZA PERMANENTE D'ITALIA PRESSO LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI IN PARIGI - PUBBLICATO L'AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO (SCADENZA : 27 LUGLIO 2020)

Avviso del 26 giugno 2020: è stato bandito un concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista.

Cliccare qui per scaricare il bando integrale (valido fino alle 12:00 del 27 luglio 2020)

Cliccare qui per scaricare il formulario di domanda di iscrizione alle prove di esame (autista-commesso-centralinista)

 

  •  AMBASCIATA D'ITALIA A PARIGI - PUBBLICATO IL BANDO PER CANDIDATURE DI STARTUP TECNOLOGICHE ITALIANE CHE OPERANO ALL'ESTERO (SCADENZA : 04 SETTEMBRE 2020)

        Cliccare qui per scaricare il bando integrale

 

  • AMBASCIATA D'ITALIA A PARIGI - PUBBLICATO IL BANDO PER CANDIDATURE AL PREMIO PER LA COLLABORAZIONE BILATERALE NEL CAMPO DELLA RICERCA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA (SCADENZA : 04 SETTEMBRE 2020)

        Cliccare qui per scaricare il bando integrale

 

Avvisi passati:

  • ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI PARIGI - PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DEL NUOVO DIRETTORE (SCADENZA : 02 LUGLIO 2020)

    L'Ambasciata d'Italia a Parigi informa che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale ha pubblicato il bando per la selezione del nuovo direttore "di chiara fama" dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi.

    Alla luce di quanto disposto dal DL 18/2020, il termine per l'invio delle manifestazioni di disponibilità - inizialmente previsto per le ore 12:00 del lunedì 11 maggio 2020 - è posticipato alle ore 12:00 del giovedì 02 luglio 2020.

    Cliccare qui per scaricare il bando integrale.

 


85