Le Stagioni (Liv Heym et Paolo Zanzu) in concerto : J.S. Bach tre sonate per violon e clavicembalo
Nato nel 2017 con un concerto in Istituto Italiano di Cultura di Parigi, l’ensemble Le Stagioni riunisce giovani musicisti protagonisti di una carriera internazionale, sia come solisti sia nell’ambito di prestigiose orchestre europee di musica su strumenti d’epoca. Due di questi musicisti, Paolo Zanzu e Liv Heym, ci offrono questa sera un programma che fa onore a tre delle sei sonate per violino e clavicembalo di J.S. Bach (BWV 2017, 2018 e 2019). Composte negli anni che Bach trascorse a Köthen, tra la fine del 1717 e il 1723, queste sonate sono una delizia, da molto tempo al repertorio dei due musicisti. Inoltre, questo programma di sonate per violino e clavicembalo è una continuità del disco delle Suites inglesi di Bach che Paolo Zanzu ha appena registrato per l’etichetta Musica Ficta, con un grande successo di critica.
Per assistere all’evento, la prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi unicamente su questa pagina, fino ad esaurimento dei posti disponibili (nessuna prenotazione possibile via e-mail).
L’apertura delle prenotazioni avrà luogo qualche giorno prima dell’evento.
Vi segnaliamo peraltro l’obbligo di portare la mascherina per poter accedere agli spazi dell’Istituto Italiano di Cultura di Parigi.
Prenotazione non più disponibile