Cantante e ricercatrice musicale tra le voci più intense e versatili del panorama italiano, Tosca è protagonista stasera di “ConversaConcerto”, un incontro tra musica e parole in cui alterna al canto alcuni momenti di dialogo e spezzoni dal suo documentario “Il suono della voce”.
Intervistata dalla giornalista Francesca Pierantozzi, Tosca racconta la sua esperienza internazionale, un lungo viaggio intorno al mondo nato dal desiderio di contaminare la musica italiana con altre culture. Nel tempo questo viaggio si è arricchito di collaborazioni illustri con straordinari artisti, alcuni dei quali hanno anche partecipato al suo fortunato ultimo disco in studio Morabeza, per cui nel 2020 ha ottenuto due Targhe Tenco. Oltre a raccontare la sua esperienza musicale, Tosca regalerà al pubblico alcune delle sue interpretazioni, accompagnata alla chitarra da Massimo De Lorenzi.
L’appuntamento rientra nelle tappe del tour di Tosca Morabeza in teatro World Tour, con cui l’artista tornerà di nuovo a Parigi il prossimo 20 maggio alle ore 20h al Pan Piper (2-4 Imp. Lamier, 75011 Paris). Prenotate i vostri biglietti per il concerto al Pan Piper a tariffa preferenziale (15€) a questo link.
Prenotazione non più disponibile