Il documentario Kordon (Italia, 2022, 67′, VOSTF) racconta la storia di alcune volontarie ucraine che conducono una guerra non violenta, facendo la spola tra il loro Paese e l’Ungheria, cercando di dare speranza a un popolo sotto assedio. Un ritratto commovente della resistenza, del coraggio e della solidarietà femminile.
ATTENZIONE: In seguito a rafforzate disposizioni di sicurezza previste dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’accesso agli eventi serali dell’Istituto è possibile unicamente previa iscrizione nominativa. I controlli verranno effettuati all’ingresso del 50, rue de Varenne dal personale dell’Istituto o dagli agenti di sicurezza.
Per prenotare a nome di altre persone utilizzando uno stesso indirizzo mail, è indispensabile compilare un formulario di iscrizione per ogni partecipante, indicandone il nome e il cognome.
Per gli accompagnatori minorenni e unicamente in quel caso, utilizzare la voce “N° bambini accompagnati” del formulario di iscrizione e munirsi, se possibile, del documento di identità.
Vi ringraziamo della gentile comprensione e collaborazione.
Prenotazione non più disponibile