Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Musica / LES NUITS DE LA BOMBA / Avant première

La nageuse

Ariete, nome d’arte di Arianna Del Giaccio, si è affermata negli ultimi anni sulla scena indie italiana. Nata ad Anzio nel 2002, ha presto sviluppato la passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte, strumenti che l’hanno aiutata a scrivere le sue prime canzoni. Nel 2023 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Mare di Guai.

L’11 settembre 2024 sarà ospite speciale dell’Istituto Italiano di Cultura di Parigi per un evento off del Festival Le notti della bomba organizzato in collaborazione con Bomba Dischi. Il concerto si aprirà con un talk in cui interverranno anche il cantautore Giorgio Poi, il giornalista Aureliano Tonet e il conduttore radiofonico e direttore del MI AMI Festival, Carlo Pastore.

Programma

18h00 – Talk – GIOCO DI SPECCHI, il Pop dai due lati delle Alpi
con Carlo Pastore – Mi Ami Festival, Giorgio Poi – Chanteur, Bruno Grosso – Savoir Faire, Christian Briziobello – Bomba Dischi
Moderatore: Aureliano Tonet – Reporter culture chez Le Monde
19h00 – Showcase Acoustique ARIETE

Iscrizione qui

Si ricorda che, per motivi di sicurezza, è proibito l’ingresso all’ Hôtel de Galliffet con oggetti taglienti e/o atti ad offendere. L’inosservanza potrà comportare la segnalazione alle competenti Autorità giudiziarie.