Mario Trimarchi è un designer che osserva il mondo per catturare la sua infinita bellezza. Il suo stile radicale lo allontana dai canoni consolidati per concentrarsi sull’essenza e sulla poesia piuttosto che sulla funzione dell’oggetto. Al suo radicalismo Trimarchi – Compasso d’Oro 2014 – aggiunge un romanticismo che mette in discussione il significato e la natura delle cose cercando di capire l’ambiente che le circonda. I disegni, le fotografie e gli oggetti esposti in mostra rivelano il suo processo creativo e la genesi dei suoi progetti, sottolineando l’importanza della sua riflessione sulle forme come base della sua inventiva e creatività. Durante l’inaugurazione della mostra, Mario Trimarchi, siciliano che vive a Milano dagli anni ’80, dialogherà con la designer Constance Guisset.
In collaborazione con lo studio di architettura FRAGILE Corporate Identity Care e l’agenzia Rota&Jorfida | Communication and PR.
Fino al 28 giugno (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, così come la sera durante gli eventi).
Prenotazione non più disponibile