Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

#IICChezVous teatro e cinema – Marco Martinelli ed Ermanna Montanari, “Fedeli d’amore” e “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi” in streaming per 15 giorni

Poema scenico che ruota attorno al “Sommo Poeta” e al nostro presente, “Fedeli d’Amore – Polittico in sette quadri per Dante Alighieri” è lo spettacolo scritto e diretto da Marco Martinelli e incentrato sull’originale ricerca vocale e musicale dell’attrice Ermanna Montanari (per il quale ha vinto Premio Ubu 2018 come “Miglior attrice”), che avremmo dovuto ospitare all’Istituto in questo mese di aprile. Felici di annunciarvi che l’appuntamento con “Fedeli d’Amore” è rimandato al prossimo autunno, Ermanna e Marco ci inviano un saluto virtuale, seguito dal trailer dello spettacolo, che portete vedere cliccando qui.

Vi segnaliamo anche una loro lettura di Dante per la campagna #WeAreItaly, da ritrovare qui

Marco Martinelli era già stato ospite dell’Istituto nel 2018 con “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi”, film da lui scritto e diretto sulla vita della Leader per il movimento per la democrazia in Birmania e Premio Nobel per la pace (interpretata da Ermanna Montanari). Per il nostro appuntamento #IICCinémaChezVous, il film sarà disponibile per due settimane sul nostro canale Vimeo, da oggi 28 aprile fino al 12 maggio.

Cliccate qui per guardarlo:

“Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi – Il film” (Italia, 2017 – 90’ vostfr)