Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tutte quelle vive luci - Istantanee Dantesche per 7 attori nudi

Data:

01/05/2021


Tutte quelle vive luci - Istantanee Dantesche per 7 attori nudi

In collaborazione con l'AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali) vi proponiamo di scoprire sui nostri social network lo spettacolo "Tutte quelle vive luci. Istantanee dantesche per cinque attori nudi" nell'ambito del festival Marche Palcoscenico Aperto-Festival del teatro senza teatri. Lo spettacolo presenta sette protagonisti della scena teatrale italiana che si confronteranno con il Sommo Poeta in cinque cortometraggi dall'Inferno al Paradiso.

Vi diamo appuntamento il 2 Aprile 2021 alle 21h sulla nostra pagina Facebook per la diretta dello spettacolo in italiano e su www.amatmarche.net. Prossimamente potrete rivedere lo spettacolo sul nostro canale Vimeo, sottotitolato in francese. 

Con Saverio La Ruina, Roberto Latini, Francesca Mazza, Paolo Mazzarelli, Lino Musella, Anahì Traversi. E con Liv Ferracchiati. Progetto di Antonio Mingarelli/Utovie Festival Utovie Teatrali e Teatri della Plebe.

L'AMAT e l'Istituto Italiano di Cultura di Parigi inaugurano così una collaborazione che prevede, nelle prossime settimane, il rilancio sui canali social dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi di una selezione di progetti di Marche Palcoscenico Aperto. Un modo per rompere i confini e far scoprire alla creatività marchigiana il paese di Francia.

Da sabato 1 maggio la versione sottotitolata in francese di "Tutte quelle vive luci" è disponibile sul nostro canale Vimeo

Informazioni

Data: Da Sab 1 Mag 2021 a Sab 8 Mag 2021

Ingresso : Libero


Luogo:

Facebook

3055