Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La Scapigliatura in concerto

Data:

15/10/2020


La Scapigliatura  in concerto

Arezzo Wave è diventata una vera e propria istituzione nell’attuale panorama musicale italiano. Nata nel 1987, la manifestazione si è rivelata negli anni un vero e proprio trampolino di lancio per le giovani band che si esibiscono nella splendida città di Arezzo, oggi importante punto d’incontro per gli artisti indipendenti.
Per la prima volta arriva “Arezzo Wave in Paris”, una vetrina prestigiosa dei migliori nuovi artisti della scena musicale italiana. Abbiamo l’onore di presentare in terra francese La Scapigliatura, duo composto da Niccolò e Jacopo Bodini, che per quest’occasione, ci propone un viaggio musicale che spazia dalla chanson d’auteur italiana alla musica elettronica francese e alle suggestive atmosfere del rock nordeuropeo, ricreando paesaggi sonori dai vasti orizzonti.

Concerto in collaborazione con la Fondazione Arezzo Wave Italia e con il sostegno di MIBACT Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, di SIAE Società italiana degli Autori ed Editori e della città di Arezzo.

Informazioni

Data: Gio 15 Ott 2020

Orario: Dalle 19:00 alle 20:30

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

IIC

2961