Complici da oltre dieci anni, Federico Casagrande e Vincent Peirani hanno moltiplicato le collaborazioni in questi ultimi due anni. Il loro ultimo disco, At The End of The Day, è la prova magnifica di questa feconda intesa. Federico Casagrande ha suonato in tutto il mondo ed ha inciso undici album come leader o co-leader. In quanto a Vincent Peirani, fisarmonicista e compositore di fama internazionale, vincitore delle Victoires du Jazz 2019, si è prodotto a fianco a numerosi musicisti jazz.
Questa sera, il duo d'eccezione ci propone un concerto inedito creato appositamente per l'Istituto, nel quale la fisarmonica e la chitarra si intrecciano sui ritmi di una musica cristallina e calorosa. Un dialogo stupefacente tra due straordinari musicisti, per un concerto propizio alla fantasticheria.
Per assistere all'evento, la prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi unicamente su questa pagina, fino ad esaurimento dei posti disponibili (nessuna prenotazione possibile via e-mail).
L'apertura delle prenotazioni avrà luogo qualche giorno prima dell'evento.
Vi segnaliamo peraltro l'obbligo di portare la mascherina per poter accedere agli spazi dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi.