Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Un jardin de culture" musica - "At The End of The Day", concerto di Federico Casagrande e Vincent Peirani

Data:

06/07/2020


Complici da oltre dieci anni, Federico Casagrande e Vincent Peirani hanno moltiplicato le collaborazioni in questi ultimi due anni. Il loro ultimo disco, At The End of The Day, è la prova magnifica di questa feconda intesa. Federico Casagrande ha suonato in tutto il mondo ed ha inciso undici album come leader o co-leader. In quanto a Vincent Peirani, fisarmonicista e compositore di fama internazionale, vincitore delle Victoires du Jazz 2019, si è prodotto a fianco a numerosi musicisti jazz. 

Questa sera, il duo d'eccezione ci propone un concerto inedito creato appositamente per l'Istituto, nel quale la fisarmonica e la chitarra si intrecciano sui ritmi di una musica cristallina e calorosa. Un dialogo stupefacente tra due straordinari musicisti, per un concerto propizio alla fantasticheria.

 

Per assistere all'evento, la prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi unicamente su questa pagina, fino ad esaurimento dei posti disponibili (nessuna prenotazione possibile via e-mail).

L'apertura delle prenotazioni avrà luogo qualche giorno prima dell'evento.

Vi segnaliamo peraltro l'obbligo di portare la mascherina per poter accedere agli spazi dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi.

Informazioni

Data: Lun 6 Lug 2020

Orario: Alle 18:30

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

IIC Parigi

2920