Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto: Gavino Murgia : Mattanza trio

Data:

27/11/2019


Concerto: Gavino Murgia : Mattanza trio

Con Gavino Murgia (sassofono, flauto, voce), Michel Godard (tuba, basso elettrico) e Patrice Héral (percussione, voce, musica elettronica live).

Jazzman di fama internazionale, Gavino Murgia presenta in anteprima in Francia il suo ultimo album L’ultima mattanza (Quinton Records). Sapiente intreccio di percussioni, flauto e voce, quest’opera si rivela un inno al mare della Sardegna, sua terra natale. Che suoni il sassofono o che canti, Gavino Murgia è allo stesso tempo incredibilmente tenero e freneticamente passionale. La sua opera lirica, poetica e incarnata, comunica un ritmo e un soffio impregnati d’estasi e di Mediterraneo.

Sarà accompagnato nella serata da due virtuosi artisti del jazz contemporaneo, Michel Godard e Patrice Héral.

Questo concerto fa parte della 17° edizione del Jazzycolors. Organizzato dal Ficep (Forum degli istituti culturali stranieri a Parigi), questo festival riunisce i migliori musicisti dei quattro angoli del pianeta, attraverso un programma concepito da una ventina di centri culturali stranieri a Parigi.

Informazioni

Data: Mer 27 Nov 2019

Orario: Alle 20:00

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC

2732