Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Iaia Forte legge Paolo Sorrentino

Data:

29/10/2018


Iaia Forte legge Paolo Sorrentino

Hanno tutti ragione, di Iaia Forte. Tratto dal romanzo eponimo di Paolo Sorrentino
[Italiano, sottotitoli in francese, 55’]
Attrice di cinema e teatro, Iaia Forte ha collaborato con grandi registi e cineasti italiani. Questa sera ci accompagna nel mondo di Tony Pagoda: cantante dal fascino napoletano, seduttore e cocaainomane, latin lover e romanticone, egli dovrà esibirsi a New York al cospetto del grande Frank Sinatra. Creazione sui generis, come tutti i personaggi di Sorrentino, Pagoda incarna a pieno il desiderio di ricercare un' armonia ormai perduta. Lo spettacolo, nato dalla volontà dell'attrice napoletana di mettersi nei panni del protagonista di Sorrentino, come anche di dar vita a testi di grande musicalità, è concepito come un concerto in cui il cantante, in un momento cruciale della sua carriera e sotto l'effetto di alcool e droghe, dà libero sfogo ai suoi pensieri. Tra una canzone e l'altra, Iaia Forte ci svelerà i momenti di lucidità, le battute di spirito e i retroscena del protagonista.

Musica di Pasquale Catalano e Peppino di Capri, eseguita da Fabrizio Romano. Prodotto da Pierfrancesco Pisani e Offrome in collaborazione con Infinito Srl.

Informazioni

Data: Lun 29 Ott 2018

Orario: Alle 20:00

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

iic

2565